HeartBeats Tour

HeartBeats

ESPOSIZIONE ITINERANTE

Felice essere stata accolta da questa meravigliosa giovane agenzia guidata dalla creatività e dalla passione, che si impegna a rendere il mondo un po’ migliore.

 

Dal 5 luglio al 17 agosto 2025
Andermatt

HeartBeats Tour porterà sulle Alpi svizzere oltre 50 sculture di cuori artisticamente dipinte a mano, ciascuna delle quali è un potente simbolo di amore, diversità e umanità per poi proseguire il suo percorso a Lugano e Klosters

Lungo il Sentiero del Cuore che attraversa Andermatt, arte e natura si fondono in un’esperienza indimenticabile.

DAL 5 LUGLIO AL 17 AGOSTO 2025 ANDERMATT

DAL 18 AGOSTO AL 17 SETTEMBRE 2025  LUGANO

DAL 20 SETTEMRE AL 18 OTTOBRE  KLOSTERS

 

 

Progetto: HeartBeats 2025

“Profondo Blu” – In questo grande cuore, il blu, protagonista assoluto, non è solo colore: è abisso emotivo, spazio di introspezione, mistero che accoglie e trasforma. Le conchiglie diventano allora “contenitori di mare”, proprio come noi custodiamo dentro il ricordo delle emozioni più forti — quelle che restano, anche quando il tempo si ritira come la marea.

Alla base del cuore, la punta si tinge di foglia oro: un dettaglio che illumina l’intera composizione come un fondale prezioso. Simboleggia ciò che rimane, ciò che brilla sotto la superficie delle emozioni, come un tesoro nascosto custodito nel profondo.

Arte, Amore e Feng Shui all’Appenzeller Huus ♥️

Dal 22. 4 ottobre 2025. A gennaio 2026
Appenzeller Huus a Gonten

È  il luogo dove arte, amore e feng shui si incontrano. ✨
Per la prima volta, oltre 40 sculture a cuore dipinte a mano sono allineate secondo i principi del Feng Shui – in armonia con la casa, la natura ed l’energia. ”
Questa voce è stata pubblicata in ... gli eventi più recenti di Diana, gli eventi di Diana, in corso, news. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>