HeartBeats
Felice essere stata accolta da questa meravigliosa giovane agenzia guidata dalla creatività e dalla passione, che si impegna a rendere il mondo un po’ migliore.
Dal 5 luglio al 17 agosto 2025, HeartBeats Tour porterà sulle Alpi svizzere oltre 50 sculture di cuori artisticamente dipinte a mano, ciascuna delle quali è un potente simbolo di amore, diversità e umanità per poi proseguire il suo percorso a Lugano e Klosters
Lungo il Sentiero del Cuore che attraversa Andermatt, arte e natura si fondono in un’esperienza indimenticabile.
DAL 5 LUGLIO AL 17 AGOSTO 2025 ANDERMATT
DAL 18 AGOSTO AL 17 SETTEMBRE 2025 LUGANO
DAL 20 SETTEMRE AL 18 OTTOBRE KLOSTERS
Progetto: HeartBeats 2025
“Profondo Blu” di Diana
In questo grande cuore, il blu, protagonista assoluto, non è solo colore: è abisso emotivo, spazio di introspezione, mistero che accoglie e trasforma. Le conchiglie diventano allora “contenitori di mare”, proprio come noi custodiamo dentro il ricordo delle emozioni più forti — quelle che restano, anche quando il tempo si ritira come la marea.
Alla base del cuore, la punta si tinge di foglia oro: un dettaglio che illumina l’intera composizione come un fondale prezioso. Simboleggia ciò che rimane, ciò che brilla sotto la superficie delle emozioni, come un tesoro nascosto custodito nel profondo.
Come scrive Neruda:
“Ci restammo dentro, come il mare resta dentro le conchiglie, per sempre.”

